Incubi, in arrivo la raccolta horror del duo Lombardi-Deghkhadirian


Incubi




Incubi e una raccolta di 17 + 1 racconti paranormal/horror, diversi sia per le tematiche affrontate sia per l’intreccio. Incubi di Samantha Lombardi e di Lida Deghkhadirian ci piace per diverse ragioni, ben scritto, mai banale e molto scorrevole. Le storie mettono paura? Leggetelo!

È un libro dove il ritmo della lettura resta sempre elevato, con le sorprese disseminate in ogni racconto, dove la violenza e il sangue colorano alcune pagine di rosso.
Le autrici hanno trattato il tema dell’horror con un linguaggio sciolto, pieno di suspance, sviluppato in modo organico, capace di mantenere costantemente desta l’attenzione del lettore. Solo per questo Incubi di Samantha Lombardi e di Lida Deghkhadirian dovrebbe stare sul vostro comodino.

I personaggi sono descritti con cura e in modo approfondito

Lo stile e scorrevole, chiaro, di lettura gradevole anche nei passaggi più cruenti o connotati da un elevato livello di tensione.




Questo rende la lettura dinamica, efficace, sul punto della curiosità e della voglia di scoprire gli esiti degli eventi.
Laddove troviamo parole tecniche o dialetto non si perde mai la comprensione, aiutati anche dalle note esplicative che troviamo fine volume.

Incubi di Samantha Lombardi e di Lida Deghkhadirian, un libro da leggere tutto d’un fiato.

Info

AUTORE: Samantha Lombardi e Lida Deghkhadirian
TITOLO: Incubi
GENERE: horror/paranormal (antologia)
EDITORE: self publishing
DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 31 Ottobre 2020
PREZZO: Ebook € 2,99

COME ACUISTARE: https://amzn.to/31Vfzjg

Sinossi

Cosa rende particolari le nostre notti oltre i sogni? Cosa ci fa urlare di puro terrore nel cuore della notte? Gli incubi che facciamo non ci lasciano mai, rimangono appiccicati addosso come fossero uno strano senso di malessere. Ma cosa succede se quegli stessi incubi che ci terrorizzano diventano realtà? Se volete scoprirlo, se non avete paura, lasciatevi condurre in un mondo fatto di demoni, fantasmi, bambole maledette e vendette sanguinarie. Armatevi di coraggio e poi non vi resta che chiudere gli occhi, prendere un profondo respiro e lasciarvi cullare dagli incubi. O forse no?

Le autrici

Samantha Lombardi è nata a Roma nel 1982. Consegue la laurea in Scienze archeologiche e storiche del mondo classico ed orientale nel 2005 e successivamente quella magistrale in Archeologia e Storia dell’Arte del Mondo Antico e dell’Oriente nel 2008, entrambe presso l’Università di Roma La Sapienza. Da sempre appassionata di libri e amante soprattutto dei generi fantasy, urban fantasy, young adult, erotic romance e gialli. Ha deciso finalmente di mettersi in gioco come scrittrice. Nel 2017 pubblica il suo primo lavoro: Una boule de neige per San Valentino, a cui fanno seguito L’albero delle fiamme gemelle vol. 1 (2017), A lighthouse for Christmas (2018) e L’albero delle fiamme gemelle vol. 2 (2019).

Lida Deghkhadirian è nata a Cava de’ Tirreni nel 1992. Laureata alla facoltà di studi umanistici, dipartimento di Archeologia e storia delle arti, all’università Federico II di Napoli. Ama leggere libri e manga, partecipare alle fiere. Ha pubblicato un racconto nell’antologia intitolata Schegge per un Natale Horror 2015 sul sito Letteratura Horror; Phantom e L’angelo della Morte, primo e secondo volume della serie Scythes of Death pubblicati rispettivamente nel 2017 e nel 2018, come autrice self.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.