Velletri Libris si prepara al gran finale: Veltroni, Mauro, Terranova e Vespa


Velletri Libris




Rush finale per la rassegna internazionale “Velletri Libris”, che volge al termine dopo tanti appuntamenti di qualità. La manifestazione, ideata e realizzata dalla Mondadori Bookstore Velletri e dalla Fondazione De Cultura in collaborazione con la Fondarc, propone per il mese di settembre gli ultimi tre appuntamenti in calendario.

Prima data giovedì 3

Prima data giovedì 3, alle ore 21.00, con tre ospiti di assoluto spessore: Ezio Mauro, autore di “Liberi dal male.  Il virus e l’infezione della democrazia” (Feltrinelli), Walter Veltroni con “Odiare l’odio” (Rizzoli), intervistati da Paolo Di Paolo, che proprio in questi giorni ha vinto con “Lontano dagli occhi” il prestigioso Premio Viareggio-Repaci. Sabato 5 settembre, invece, sarà la volta della serata dedicata al premio “Velletri Libris”.

Nadia Terranova, presidente della giuria, presenterà il suo ultimo libro “Come una storia d’amore” (Giulio Perrone) mentre alcuni degli scrittori che hanno fatto parte della commissione interverranno per dare vita a una tavola rotonda sul racconto breve e premieranno i vincitori, accorrenti da tutta Italia. Il finale è previsto per domenica 6 settembre con il giornalista e autore Bruno Vespa, che presenterà “Bellissime!” (Rai Libri), un excursus sulle donne che hanno fatto la storia della televisione e non solo. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero ma è necessaria la prenotazione, visti i posti limitati e distanziati, telefonando allo 0696155094 oppure mandando un’email a prenotazioni@velletrilibris.it.

Prima della presentazione degustazione enogastronomica e assaggio dei vini selezionati dal CREA, mentre al termine dell’incontro con l’ospite di turno sarà possibile farsi autografare una copia e scattare una foto-ricordo.




 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.