Fuori il virus, il programma in streaming dell’associazione Fuori Quadro


Fuori il virus




Ha preso il via “Fuori il virus”, il programma in streaming dell’associazione culturale Fuori Quadro che terrà compagnia agli appassionati di lettura e non solo fino al 3 aprile.

Un’alternativa al tempo del Coronavirus

L’associazione, che durante tutto l’anno propone incontri, corsi, laboratori e presentazioni di libri nella sua sede in Via Vitruvio 344 offre un’alternativa al tempo del Coronavirus comodamente restando a casa.

Il programma di appuntamenti virtuali è partito questa mattina alle ore 10:30 con la lettura delle favole in streaming che si replicherà il 18 marzo in diretta dalla pagina Fb dell’associazione (Fuori Quadro Formia).  Tanti gli incontri in programma: cultura ebraica e araba, storia dell’arte, letteratura, presentazioni di libri, lezioni di approfondimento di storia e incontri con l’autore. Per conoscere il calendario in continuo aggiornamento basta andare sulla pagina Fb dell’associazione o sul sito internet www.fuoriquadro.net. Si è creata una rete di appassionati, scrittori e studiosi che in questo momento di difficoltà non si sono tirati indietro nel voler condividere storie e cultura.

E’, inoltre, attiva fino al 3 aprile, la consegna a domicilio gratuita di libri nuovi e usati in tutto il golfo di Gaeta (tel. 3278806709 o e-mail assfuoriquadro@gmail.com).




Associazione Fuori QuadroVia Vitruvio 344, 04023 Formia LT
www.fuoriquadro.net
assfuoriquadro@gmail.com
CF/PI 02448010591

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.