Rocketman: Dentro l’universo del film prefazione di Elton John





La Epc Editore è lieta di annunciare la pubblicazione di Rocketman: Dentro l’Universo del Film, il libro
ufficiale del film della Paramount Pictures, presto in uscita al cinema. Il libro sarà disponibile a partire
dal 16 Maggio 2019, prima dell’uscita del film, prevista per il 29 maggio in Italia, il 24 maggio in Gran Bretagna e il 31 maggio negli Stati Uniti.

Con prefazione di Elton John, Rocketman: Dentro l’Universo del Film è una brillante celebrazione dietro le quinte dell’avventura creativa che ha permesso la trasposizione sullo schermo dei coloratissimi anni di successo di Elton John. Il libro mette in risalto gli aspetti creativi del film e vanta interviste esclusive ed immagini tratte dalla produzione e dal film stesso.
Rocketman è un musical fantasy epico ispirato all’incredibile storia umana dietro gli anni di svolta della carriera di Elton John. Il film segue il fantastico viaggio che ha permesso al timido prodigio del pianoforte Reginald Dwight di diventare la superstar internazionale Elton John.

Questa suggestiva storia – basata sulle canzoni più amate di Elton John e interpretata dall’attore Taron Egerton – racconta il percorso, accessibile a tutti, di un ragazzo di provincia diventato una delle figure più iconiche della cultura pop. Rocketman vede come protagonisti anche Jamie Bell nei panni di Bernie Taupin, lo storico paroliere e partner di Elton; Richard Madden nel ruolo del manager di Elton, John Reid; Bryce Dallas Howard, nei panni di Sheila Farebrother, la madre di Elton.

La Paramount Pictures presenta, in associazione con la New Republic Pictures, una produzione di Marv Films / Rocket Pictures. Il film è diretto da Dexter Fletcher e scritto da Lee Hall. I produttori sono Matthew Vaughn, p.g.a., David Furnish, p.g.a., Adam Bohling, p.g.a., David Reid, p.g.a. insieme ai produttori esecutivi Elton John, Claudia Vaughn, Brian Oliver, Steve Hamilton Shaw, Michael Gracey.




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Informazioni su Samantha Lombardi 337 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Scrittrice con all'attivo due libri pubblicati, collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.