Roma, Tiziana Rinaldi Giacometti presenta la mostra artistica “Percezioni di Vita”





“Percezioni di Vita” è questo il titolo della mostra dell’artista di Cerveteri Tiziana Rinaldi Giacometti, che da venerdì 15 a mercoledì 20 luglio sarà visitabile presso le Officine Farneto a Roma in Via Monti della Farnesina n.77.

Con questa mostra, Tiziana dà seguito ad un importante progetto culturale-artistico dal titolo “Diversità”. Le mostre sino ad ora allestite a Officine Farneto fanno parte di un unico progetto già conosciuto come Travelling Arts Project con cui già nel 2013 è stato dato un diverso senso all’arte itinerante con l’ unico intento di mantenere saldo il senso fondamentale di reciprocità tra luogo transitorio e opera itinerante. Questo è il concetto base su cui gli artisti hanno voluto fondare questa diversa idea di Arte come per raccontare un viaggio, lungo ed esperienziale, il cui tracciato non era prevedibile come non lo erano gli umori che ne avrebbe potuto suscitare.

“Con Percezioni di Vita – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – la nostra concittadina Tiziana prosegue il suo percorso artistico. Sarà un’occasione per conoscerla meglio come Donna e come artista, in cui mette in luce tutta la sua capacità creativa. Invito la cittadinanza, e gli appassionati d’arte, a visitare la mostra di questa nostra concittadina”.

La mostra, ad ingresso gratuito, sarà visitabile dalle ore 19.00 alle ore 22.00




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.