Sabato 2 Luglio alle ore 16.30 si terrà la presentazione del terzo romanzo “Allison Carter: il caso Bright” all’interno della book area del Conad Superstore di Ladispoli (Viale Italia 100). Il romanzo è stato pubblicato con la Omnia One Group Editore.
Sinossi
La monotona quotidianità della cittadina di Bluehill viene spezzata dal rapimento di tre giovani donne, e con essa anche quella di Allison Carter, detective del dipartimento di polizia cittadina. Sarà infatti costretta a buttarsi a capofitto in un’indagine surreale dove niente fila e i conti sembrano non tornare mai. Quando gli indizi e i testimoni la spingono a credere che il colpevole abbia a che fare con il Naticode, il malfamato nightclub sulla strada statale poco fuori città, Allison dovrà anche far fronte ai suoi fantasmi personali e sconvolgere di nuovo la sua vita privata.
La Omnia One Group Editore nasce nel 2015 da un progetto dell’omonima agenzia di comunicazione e le idee di una giovane scrittrice. Il suo obiettivo è promuovere la bibliodiversità in tutti i suoi aspetti, ma soprattutto dare voce a quegli autori poliedrici che sapranno, sperimentando con le parole, far vivere ai lettori di oggi nuovi strepitosi viaggi.
LINK UTILI
FB https://www.facebook.com/omniaonegroupeditore/
https://www.facebook.com/claudiacrocioniscrittrice/
http://www.omniaonegroup.it/editoria/
ACQUISTO E-BOOK AMAZON http://tiny.cc/ho2eby
E-MAIL editoria@omniaonegroup.it
BOOK TRAILER YOU TUBE
https://www.youtube.com/watch?v=PISHaGRTVuo
Commenta per primo