La collaborazione tra ViviFrosinone, ViviCiociaria e Cultores Artium con il patrocinio del Comune di Amaseno, porta a Palazzo Benedetti la presentazione del libro “Chi se magna la ciammella ì chi strilla euiua San Rocche” di Aurelio Spaziani e Roberto Fiorini, autori ciociari che hanno saputo tramutare in libro racconti orali e fantasie sulla Ciociaria.
Un’altra occasione, quindi, per scoprire storie e aneddoti sulla nostra terra, raccontati in modo irriverente da due autori autentici mattatori di pubblico, capaci nelle precedenti presentazioni di divertire e intrattenere. Il libro è stato già al centro dell’attenzione di diversi comuni della provincia di Frosinone, nonché del Capoluogo stesso.
Ad Amaseno Aurelio e Roberto saranno coadiuvati dal centro anziani di Amaseno e da alcuni storici locali, tra cui il professor Mastropietro autore del libro “Antiche Gocce di Memoria”, per dare vita a un dibattito quanto più interattivo ed entusiasmante.
Appuntamento dunque per domani pomeriggio, ore 17.00 ad Amaseno, Palazzo Benedetti con “Chi se magna la ciammella ì chi strilla euiua San Rocche!”.
Commenta per primo