Franceschini incontra il Ministro del Turismo bulgaro Nikolina Angelkova





Il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo Dario Franceschini ha incontrato a Roma il Ministro del Turismo bulgaro Nikolina Angelkova. Durante l’incontro, particolarmente cordiale, sono state ripercorse le tematiche di comune interesse già affrontate a Sofia nel luglio 2015.

In particolare, sono stati evidenziati il crescente numero di turisti bulgari in Italia e di turisti italiani in Bulgaria, registrato nel corso del 2015, e le eccellenti prospettive di collaborazione per la promozione del turismo culturale, invernale e termale, nell’ambito del quale sono state esaminate possibilità di sviluppo di itinerari tematici comuni.

Entrambi i ministri hanno poi affrontato il tema dello sviluppo e della collaborazione cinematografica quale importante motore di crescita del turismo. I due ministri hanno infine scambiato idee sulla prossima conferenza organizzata dal Commissario Bienkowska sull’attrazione degli investimenti in Europa sul turismo, a cui i entrambi ministri parteciperanno il prossimo 5 aprile.




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.