Ferentino – Nate Brown & One Voice per il concerto gospel di Natale 2015





 

Si avvicina il Natale e la Città di Ferentino, come ogni anno, propone il classico appuntamento con il concerto gospel, in programma sabato 19 dicembre alle 19.00 presso l’Abbazia di S. Maria Maggiore, presentato dalla madrina Zaira Montico. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Quest’anno il gruppo gospel scelto per il programma di canti e musiche del Natale proviene da Washington D.C: sono i Nate Brown & One Voice, solisti selezionati dalla corale di venticinque elementi Nate Brown & Wilderness, uno dei cori gospel più apprezzati e famosi negli Stati Uniti.

Il Coro, diretto da Nate Brown, insegnante alla Music Ministry e musicista di livello internazionale, che ha collaborato in passato con Wynton Marsalis, Roy Hargroove Quincy Jones, Tony Terry, George Benson e altri, propone un repertorio in linea con la tradizione più classica del gospel, aggiungendo anche qualche escursione in brani di propria composizione. Tradizione e modernità, non una pura e semplice performance canora, perché  Brown & C. non cantano solo per divertimento, ma per trasmettere quella che è loro fede e spiritualità, proseguendo un’eredità che ha radici profonde e autentiche.




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Informazioni su Samantha Lombardi 337 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Scrittrice con all'attivo due libri pubblicati, collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.