Roma – ARF OFF, un gran successo 10mila visitatori per 150 autori


Roma - ARF OFF, un gran successo 10mila visitatori per 150 autori




Si è conclusa domenica 24 maggio la prima edizione di ARF! festival dedicato alla narrazione per immagini: fumetto, illustrazione e graphic novel.

In tre giorni la manifestazione ha sfiorato i 10.000 visitatori, presenti 150 autori tra i migliori fumettisti italiani, case editrici, incontri, workshop e uno spazio collettivo di sketch e dediche. Entusiastica la reazione di spettatori e addetti ai lavori.

Per questo motivo, gli ideatori della rassegna, Daniele Bonomo, Paolo Campana, Stefano Piccoli, Mauro Uzzeo e Fabrizio Verrocchi, già al lavoro per la prossima edizione del festival, hanno deciso di proseguire la straordinaria avventura di ARF!, prolungando l’esposizione delle tavole in mostra al festival, grazie alla partnership di FOX GALLERY che ha messo a disposizione i suoi locali di corso Corso Vittorio Emanuele II, 5

Per tre settimane, dal 28 maggio al 21 giugno, sarà possibile quindi ammirare le illustrazioni di Davide De Cubellis (con lo storyboard del film “Il Racconto dei Racconti” di Matteo Garrone), le tavole inedite del prossimo libro di Gipi, che vede protagonista Walker e i lavori di Zerocalcare con una ricca selezione di tavole dei suoi libri e del suo blog.




L’ingresso alla mostra è gratuito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Informazioni su Samantha Lombardi 337 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Scrittrice con all'attivo due libri pubblicati, collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.