Fiumicino – Domani in scena “Padre Nostro” con Evelina Meghnagy





Si intitola “Padrenostro” ed è l’ultimo spettacolo in programma per la rassegna “Natale a teatro”. L’appuntamento, in prima nazionale domani venerdì 9 gennaio, alle 20,15, presso la scuola Porto Romano, in via Bignami 26, all’Isola Sacra.

Scritto e diretto da Daniela Brancati, vedrà salire sul palco le attrici e cantanti Evelina Meghnagy e Ilaria Zanti. L’ingresso è gratuito.
Invito tutti a venire a vedere questo spettacolo, che unisce musica dal vivo e teatro, e ad apprezzare le voci meravigliose delle protagoniste – spiega l’assessore alla Cultura del Comune di Fiumicino, Daniela PoggiSiamo arrivati ormai all’ultimo appuntamento della rassegna di teatro, che ha fatto parte di un più ampio calendario natalizio, articolato anche in concerti e laboratori per bambini di tutte le età. Avevamo intitolato questa serie di appuntamenti sul nostro territorio ‘una cometa di eventi’. Ed esattamente come fanno le stelle comete, anche il nostro programma avrà la propria scia poiché non intendiamo di certo chiudere qui con l’organizzazione di eventi teatrali e musicali. Ci saranno, nelle prossime settimane, importanti novità. Intanto sono davvero felice per la partecipazione crescente che ha caratterizzato le nostre iniziative e per la qualità del calendario che ancora una volta abbiamo messo in piedi”.

Il cartellone della rassegna natalizia era stato aperto dallo spettacolo “Al nostro amore” di Luca De Bei con Pia Lanciotti e Fabrizio Apolloni. Poi, sempre per gli appuntamenti di teatro, si erano succeduti sul palco Giovanni Scifoni e Andrea Muzzi. “Ricordo –prosegue l’assessore Poggi – anche i tanti laboratori per i più piccoli, che si sono svolti a Villa Guglielmi e alla sala di via del Buttero a Maccarese, tutti di grande qualità. Così come di qualità sono stati i concerti di Isola Sacra, Fiumicino, Parco Leonardo e Aranova. Insomma, un bilancio davvero positivo che ci lancia nella maniera migliore verso entusiasmanti e appassionanti sfide future”.

PADRENOSTRO
In scena:
Soggetto, testi e regia di Daniela Brancati
Musica di Vincenzo De Filippo
Voci – Evelina Meghnagi e Ilaria Zanti
Musicisti:
violino – Ferruccio Vignanelli
viola – Carolina Leon Paez
violoncello – Livia De Romanis
bandoneon – Pasquale Lancuba
percussioni – Fabio Cuozzo
pianoforte – Vincenzo De Filippo
direttore – Andrea Ceraso




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.