Ladispoli – Conosciamo da vicino Valeria De Luca, autrice emergente di libri thriller





Valeria De Luca nasce a Roma il 29/07/1981. Vive a Ladispoli con suo marito Emanuele.
A gennaio 2013 nasce la sua prima figlia: Alice. Il suo scrittore preferito in assoluto è Stephen King, ha cominciato ad amare i suoi libri già dall’età di 11 anni e non è riuscita più a separarsene.
Valeria ha scritto vari articoli su giornali locali. Ha rilasciato interviste su blog in rete riguardanti autori emergenti.
*Dicembre 2011 esce il suo primo romanzo: “Emily Noir. Incubi in Monastero”, un thriller con un pizzico di paranormale (Arduino Sacco Editore).
Il libro è ambientato in Irlanda nel 1960. Un Monastero gelido e inquietante si ergeva su un collo a strapiombo sul mare, avvolto da misteriose nebbie. Emily Noir fu costretta, contro il suo volere ad entrare in monastero e vivere una vita in piena solitudine. Ma sua madre, ormai morta, entrerà nei suoi sogni e la aiuterà a scoprire segreti e orrori rinchiusi in quel maledetto Monastero.
16 Novembre 2013 esce il suo secondo romanzo: “Le Lenzuola Nere di Khloe” un thriller paranormale edito con Editoriale Programma.
La trama del libro è la seguente:
Una donna dai capelli rosso fuoco penetrò nella mente di Khloe Martins, rendendole la vita, un vero inferno. Strani omicidi avvennero in una Praga misteriosa, firmati con la lettera “K”. Strani specchi mostravano altre dimensioni. Un serial killer si aggirava tra i vicoli di Praga?
Khloe aveva il potere di vedere quegli omicidi nei suoi incubi peggiori, ma non poteva far nulla per fermare il mostro che uccideva quelle donne e si nutriva della sua mente.
Dove finisce il sogno e comincia la realtà?
Il libro è stato presentato presso la Biblioteca Comunale di Ladispoli e in un locale di Testaccio (Roma) “Studio 35”, tra cui è avvenuta anche un’intervista all’autrice da parte di un’altra scrittrice emergente Concesion Gioviale.
“Le Lenzuola Nere di Khloe” è in corsa per il concorso”Sanremo Writers 2014″, la prima selezione è già stata passata. Speriamo di vedere l’autrice tra i 19 finalisti nel salotto di Sanremo.
L’autrice ha dedicato una pagina Fan Facebook al suo nuovo romanzo:
www.facebook.com/lelenzuolaneredikhloe
E’ stata intervistata in molti blog per scrittori emergenti e sarà intervistata Sabato 18 Gennaio alle 10.00  nel programma “Cambia il Mondo” su Centro Mare Radio FM 97.3 o in streaming su www.centromareradio.it
Novembre 2013 è stato un mese interessante per l’autrice perché oltre ad uscire il suo secondo romanzo thriller paranormale, ha vinto un concorso “Impronte d’Inchiostro” con il racconto “La Polvere del Tempo” votato dagli utenti di Facebook. Al momento questo racconto è in corsa per il concorso “Buk”.
Dicembre 2013. L’autrice partecipa al concorso “Short – Kipple 2014” con un racconto di genere horror. Al momento non è ancora uscito il vincitore del premio. L’autrice al momento sta partecipando a un concorso sul sito: http://it.20lines.com/ con il racconto “La Luna Stregata” per vederlo inserito in edicola in 14 febbraio 2014 tra i 10 racconti fortunati che saranno scelti in basi a dei voti del pubblico. Se volete aiutare l’autrice ad arrivare in edicola con il suo racconto horror questo è il link della pagina: http://it.20lines.com/read/14489/la-luna-stregata/57227
Lasciatevi trascinare da questa storia intrigante e inquietante da non farvi dormire la notte!
 L’autrice ci ha detto ben poco dei suoi progetti futuri. Sappiamo che sta scrivendo il suo terzo romanzo, il genere è sempre lo stesso, un thriller-paranormale, ambientato in Italia in un ex ospedale psichiatrico. L’idea è già originale per sé e ci lascia pensare che sarà da brividi anche questo romanzo!
Per essere sempre aggiornati sui lavori dell’autrice, potete visitare il suo sito internet: www.valeriadeluca.altervista.org 
Se volete una copia del romanzo “Le Lenzuola Nere di Khloe” con dedica, potete scrivere all’autrice alla sua e-mail personale: valeria.deluca@libero.it
Il libro può essere acquistato: 
*In qualsiasi libreria on-line; 
*Libreria Odissea, Viale Italia, 35 Ladispoli (Roma) 
*Presto lo vedremo anche tra gli scaffali del Centro Commerciale l’Eclerc. (Ladispoli) Sperando che il romanzo dell’autrice Valeria De Luca, possa apparire presto in qualsiasi libreria.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8544/” title=”8544″]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.