Bracciano – Grande successo della visita-spettacolo al castello organizzata dal Teatro Helios





Visita-spettacolo dedicata ai bambini nel castello di Bracciano, realizzata dal teatro Helios di Anguillara Sabazia, ogni seconda domenica del mese.
Con Annalisa Lanza,Sabrina Fiorani,Stefano Militi,Roberto Antoniozzi,Roberto Fazioli,Gianni Pisano,Andrea Antoniozzi,Alessandro Grilli,Marialaura Amadei.
L’iniziativa si inserisce nel programma di attività proposto dal Castello Odescalchi finalizzato ad animare e arricchire la fruizione del Castello/Museo, rivolto con particolare attenzione anche ai bambini.
Durante il percorso nelle varie sale del castello i piccoli ospiti troveranno come compagno di viaggio un topo birbante che affiancherà la guida e aiuterà i bambini nella ricerca di alcuni elementi che serviranno poi al racconto finale con attori e pupazzi che si terrà nella sala del pozzo. Durante la visita tante le sorprese e i personaggi che prenderanno vita nelle sale del castello. La principessa Artemisia, il cavaliere Everso, e il Re del Lago, insieme ai bambini, rivivranno le trame di un’antica leggenda legata al lago e al castello.
Un’avventura fantastica tutta da vivere nella splendida cornice del castello di Bracciano.
Il prossimo evento è previsto per domenica 9 febbraio 2014 ore 16,00 e si ripeterà la seconda domenica di ogni mese.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8524/” title=”8524″]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.