Cerveteri – Prosegue il sogno fantasy di Sarah Campi





L’autrice ventenne ci invita a proseguire nell’esplorazione del suo mondo fantastico, con l’uscita del suo secondo romanzo, “Fuoco Liquido”.
Il secondo romanzo dell’autrice ventenne Sarah Campi sarà presentato in anteprima sabato 21 settembre ore 18:00, neanche a dirlo, al “il Rifugio degli Elfi” a Cerveteri. Fuoco Liquido è, la prosecuzione virtuale del viaggio fantastico e drammatico iniziato dai personaggi creati da Sarah nel primo romanzo, Prigione di luci, pubblicato nel 2010 dalla DPC snc di Roma e scritto dall’autrice a soli 16 anni di età. Disponibile solo in librerie selezionate e on-line, Fuoco Liquido è il primo libro in assoluto ad essere proposto con lo sconto SCEC del 30% e conferma tutta la vitalità ed il dinamismo della nuova ondata fantasy italiana, uno degli attuali fenomeni editoriali nazionali più rilevanti, soprattutto in ambito giovanile.
Kallwen e Samire stanno finalmente per avere le risposte che cercano: il Consiglio dei Dodici è stato convocato e presto, gli elfi che lo compongono scioglieranno i loro dubbi. Come mai Samire, una ragazza umana, ha dentro di sé uno dei quattro poteri Bianchi? Dove sono finiti gli altri tre poteri Bianchi, fonte magica della forza creatrice del mondo? E chi è la creatura che ha tentato di strapparle il potere con l’inganno? Altri dubbi affollano la mente del giovane elfo guerriero e della ragazza: cosa ne sarà del loro amore? Riusciranno a superare le difficoltà di appartenere a due razze in conflitto tra loro? Molte sono le domande, forse troppe, e il tempo a disposizione per risolverle è ormai agli sgoccioli. Mentre Kallwen si appresta a sfidare in combattimento il suo maestro cercando di liberarsi del proprio passato, Samire sarà costretta a combattere un’altra battaglia: contro il potere dentro di lei, sempre più attivo e fremente, che la consuma e cerca di sovrastarla ogni giorno di più. Costretti a fuggire da nuove incombenti minacce, il loro pericoloso viaggio li condurrà tra le montagne, a nord del Continente, dove l’Oracolo ha predetto la risoluzione di ogni mistero. Avverrà attraverso la rinascita o la distruzione?
Sarah Campi, nata a Roma nel 1993, è una studentessa universitaria dalle molteplici passioni. Oltre al grande amore per la letteratura e la scrittura, Sarah disegna e dipinge. A 16 anni ha scritto il suo primo romanzo fantasy, Prigione di luci, pubblicato poi nel 2010 dalla DPC snc di Roma. Il suo secondo romanzo, Fuoco Liquido, è in uscita a settembre 2013. Sarah vive a Cerveteri, in provincia di Roma, in una casa di campagna piena di animali che ama profondamente. Attualmente ha in cantiere molti nuovi soggetti che aspettano di essere sviluppati.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8007/” title=”8007″]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.