ANGUILLARA – TUTTI A TEATRO SUL LAGO… CON SORPRESA





Nella splendida cornice del VIVA Sporting IL 20/7 ALLE 21:30 l’Associazione Culturale e Teatrale SUAVITER Costruiamo Futuro è lieta di invitarvi ad assistere all’esilarante spettacolo:
“MIA MOGLIE E’ UNA SANTA di A. Angelucci regia di S. La Malfa
Commedia brillante in due atti. La storia è semplice…!!! Tre amici stanchi della solita routine decidono di organizzare una seratina “insolita” a casa di Eduardo ed Elisa coinvolgendo, ignare, o quasi, mogli, compagne e … la prostituta del quartiere!! La serata dell’allegro “scambio di coppie” però coincide “casualmente” con quella organizzata da Elisa con Suor Ginevra e don Andrea, responsabile della Curia Vescovile, per concordare la donazione del suo “nido d’amore”!! Ehhh, sì!… Elisa ha proprio bisogno di una “buona azione” per “lavare” la sua coscienza del tradimento nei confronti di Eduardo… così si ritrovano in scena in un esilarante susseguirsi di situazioni comiche e “pungenti” Elisa, Eduardo, i tre amici…preti e suore!!.. INTERPRETI: Orsola D’Acunto, Giovanni De Cicco, Elena Galli, Stefano La Malfa, Valerio La Malfa, Alfredo Onelli, Otello Paoloni, Annamaria Salvati. Costo del biglietto 9€ e comprende spettacolo e aperitivo di benvenuto. 
Il 31/08 invece, sempre nella stessa location si potrà assistere all’esilarante spettacolo: “La Purga di Bebè”, di Georges Feydeau, con la regia di Stefano La Malfa.
Commedia brillante, atto unico. Feydeau il De Filippo francese! Una moglie bisbetica e un marito “imprenditore” produttore di “vasi da notte”, Bastiano e Giulia Follavoine, si esibiscono in una serie di esilaranti battibecchi incuranti della presenza di un “altooo funzionario”, utile all’attività di Bastiano. Ogni pretesto è buono per bisticciare e, per Giulia, di lamentarsi e rimbrottare il marito, ma il problema piu grande della serata sarà il dover far prendere la purga al figlioletto Bebè!! Arriverà anche l'”allegra” mogliettina di Choilloux con il suo amante “segreto”… Tutti coinvolti!…anche Choilloux, che alla fine sarà l’unico ad essere purgato ?!?!?Non ci faremo mancare nulla … si ride, si ride, si ride!!! INTERPRETI: Orsola D’Acunto, Stefano La Malfa, Valerio La Malfa, Sonia Moscatelli, Gianni Ricciotti, Annamaria Salvati e il piccolo Giordano Roldan
Costo del biglietto 9€ e comprende spettacolo e aperitivo di benvenuto.
LA SORPRESA: SCARICATE E STAMPATE I COUPON CON LE VARIE OPZIONI PRESENTI SUL NOSTRO SITO E SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER OTTENERE INTERESSANTI SCONTI SUL BIGLIETTO!!

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7824/” title=”7824″]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.