ANGUILLARA – NONA EDIZIONE CONCORSO GASTONE TOSATO”





Con il patrocinio del  comune di Anguillara Sabazia e la collaborazione dell’Oratorio del Gonfalone di Roma, l’Associazione “Amici della musica Gastone Tosato”, pur se con mille difficoltà, continua nella storica tradizione di ospitare complessi corali polifonici a voci miste di cantori non professionisti.

Siamo ormai arrivati alla nona edizione di una manifestazione che da sempre vede quale scenario di eccellenza la Chiesa di San Francesco. Una giuria composta da personalità qualificate in ambito musicale, valuterà le prove di ogni coro secondo i seguenti parametri: intonazione, vocalità, dinamica dell’espressività, interpretazione e scelta del programma.

Ogni coro avrà a disposizione un massimo di venti minuti per eseguire un brano di musica polifonica rinascimentale sacra, un brano di musica polifonica rinascimentale profana e uno o due brani a libera scelta

Quest’anno il concorso prevede la partecipazione limitata ai primi dieci cori che provvederanno ad effettuare l’iscrizione; per i primi tre classificati sono previsti ricchissimi premi in denaro e per tutti i partecipanti la consegna di un diploma di merito.

Renato Magrelli




Scarica QUI in formato pdf regolamento di gara e scheda iscrizione [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7448/” title=”7448″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.