FIUMICINO – FESTIVAL CORTO CORRENTE ULTIMI GIORNI PER ADERIRE AL CONCORSO





Ultimi giorni per iscriversi alla IV edizione del Festival del Cortometraggio”Corto Corrente” Città di Fiumicino, organizzato dall’Acis Premio Città di Fiumicino “Contro tutte le mafie”.

Tutti gli artisti, autori e registi di cortometraggi, della durata massima di 10 minuti, possono inviare i loro dvd sino a giovedì  20 Settembre 2012, farà fede il timbro postale, al seguente indirizzo: Acis Festival Corto Corrente Città di Fiumicino Casella Postale 327 Via del Faro, 50 00054 Fiumicino (Rm). Il loro prodotto, in formato DVD, dovrà essere corredato della scheda di partecipazione, della liberatoria e di una scheda biografica dell’autore, oltre che due fotografie dell’opera.

I corti dovranno riguardare una di queste cinque tematiche: Legalità, Solidarietà, Mare, Città-Villaggi-Tradizioni, Comico.

Al corto vincitore del Festival andrà un premio di € 500,00; sarà inoltre assegnato il Premio della Giuria Popolare al corto votato nel corso delle varie proiezioni dal pubblico partecipante.




Le proiezioni dei corti finalisti proseguiranno nel mese di settembre e ottobre, mese nel quale sarà decretato il vincitore assoluto.

Tutte le informazioni, il regolamento e la scheda di iscrizione necessaria per partecipare al concorso sono consultabili nel sito dell’Associazione Acis, promotrice dell’evento: www.acisfiumicino.it oppure telefonando al 06/65025634 o inviando una mail a fiumicinofestival@gmail.com.

Ufficio Stampa
Festival Corto Corrente

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6968/” title=”6968″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.