SANTA MARINELLA – FILM FESTIVAL: VII EDIZIONE





Prosegue oggi l’abituale kermesse cinematografica del film d’autore a Santa Marinella nei giardini dell’Hotel Le Palme, Lungomare Guglielmo Marconi N.9. Location insolita ma suggestiva per la VII edizione del Santa Marinella Film Festival in riva al mare.
Il festival prevede la proiezione di 13 pellicole dal 28 agosto al 4 settembre. Ogni sera verranno proiettati due film dei più vari generi, molti opere prime o seconde, alcuni in anteprima. Prima di ciascuna proiezione il film verrà introdotto da un breve intervento del regista e degli attori di presenti in sala.
In programma questa sera due film brillanti per una piacevole serata di fine estate.
 Penso che un sogno così – Marco De Luca – Protagonista delle vicende è un gruppo di amici: Elisa, una di loro, scopre di essere gravemente malata e decide quindi di portare il fidanzato e l’altra coppia che compone il gruppo nella villa al mare dei genitori, nella quale non tornava da quando anni prima morì suo padre. L’intenzione di Elisa è quella di passare un weekend felice e sereno con le persone a cui vuole bene, ma le cose non andranno proprio così: ci sono legami perversi e sotterranei che uniscono i quattro amici, e lentamente verranno alla luce facendo esplodere le tensioni.
Presenti in sala i due attori  protagonistia Elisa Alessandro e Giovanni Izzo
A seguire 18 anni dopo – Edoardo Leo
Due fratelli Mirko (Edoardo Leo) e Genziano (Marco Bonini) che da 18 anni non si vedono e non si parlano. Dopo la morte del padre i due fratelli sono costretti a rivedersi per esaudire il suo ultimo desiderio: portare le sueceneri sulla tomba della madre in Calabria. A questo punto Mirko e Genziano decidono insieme di partire per la Calabria con la vecchia Morgan, l’ auto andata distrutta dopo l’ incidente mortale della madre. Il viaggio si rivela ricco di avventure, divertente ma anche malinconico e carico di cambiamenti per i personaggi della storia…
Presenti in sala il produttore Gianluca Bertogna e l’attore Marco Bovini

Ufficio stampa  Alessandra Romano  329/6322430  mail al.romano@29libero.it [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4383/” title=”4383″]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.