BRACCIANO – DA DOMANI MOSTRA DI STEFANO MONTESI SUI SAHARAWI





Iniziativa promossa da Asaps in collaborazione con Artidec e con il patrocinio del Comune di Bracciano Inaugurazione: sabato 26 marzo, ore 17, presso la Galleria Artidec (vicolo del Campanile 5).
Si chiama “Una bandiera nel deserto” la mostra fotografica che si aprirà domani, sabato 26 marzo, presso la Galleria Artidec di Bracciano, in vicolo del Campanile 5. Una raccolta di scatti del fotografo Stefano Montesi che mostra uno spaccato dell’esperienza del popolo Saharawi: dall’esilio alla repubblica.

L’iniziativa, promossa dall’Associazione di Solidarietà e Amicizia con il Popolo Saharawi-Asaps in collaborazione con Artidec e con il patrocinio del Comune di Bracciano, sarà visitabile ogni sabato e domenica fino al 3 aprile (sabato, 16.30 – 19.30; domenica, 10.30 – 13; 16.30 – 19.30) e prevedrà anche la proiezione del documentario “Saharawi donna”.
In occasione dell’inaugurazione, domani dalle ore 17, thè saharawi  e cous-cous per tutti. Sabato 2 aprile, invece, alle ore 17.30, evento musicale “melodie per il deserto” a cura del duo Chiara De Biagi (voce) e Afu Cheij Breh (chitarra).
Per informazioni è possibile chiamare il numero 339.4783019; scrivere all’indirizzo e-mail leenak@alice.it  o visitare il profilo dell’evento sul noto social network Facebook.

Ufficio Stampa Comune Bracciano
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3492/” title=”3492″]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.