BRACCIANO – “ROMANZA” DELAL COMPAGNIA CIE YWAIN





COMUNICATO STAMPA

Domenica 5 settembre, la compagnia Cie Twain propone ‘Romanza’

Iniziativa realizzata con la collaborazione dell’Associazione ‘Musica e Arte’ e con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali.
Appuntamento: Chiostro degli Agostiniani, ore 21.

Domenica 5 settembre 2010, ‘Cie Twain’, in collaborazione con ‘Musica e Arte’ e con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Bracciano, presenta ‘Romanza’: composizione musicale per voce e accompagnamento, di struttura variabile ma di carattere per lo più sentimentale. Nella splendida cornice del Chiostro degli Agostiniani (via Umberto I, 5), la compagnia ‘Cie Twain’ propone una performance di danza contemporanea e musica, articolata in due momenti scenici, diretta dalla coreografa e regista Loredana Parrella, con musiche di Marco Giannoni e J.S.Bach.




Disegno luci e Ideazione Costumi: Loredana Parrella – Realizzazione: Sartoria Mulas – Performance sonora: Marco Giannoni – Assistente alla performance: Rossella Taliano Grasso – Violoncello: Ermanno Vallini -Danzatori: Anna Basti, Enza Carrozzino, Yoris Petrillo.

Ingresso: 2 euro. Per maggiori informazioni è possibile visitare i siti Internet www.cietwain.com e www.comune.bracciano.rm.it.

La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

Ufficio Stampa Comune Bracciano

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2373/” title=”2373″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.