ANGUILLARA – PRESENTAZIONE DEL LIBRO “I NONNI RACCONTANO”





“Il libro è ‘un viaggio’ bellissimo attraverso la Storia di Anguillara e le sue bellezze naturalistiche – dichiara il Delegato alla Pubblica Istruzione Cristian Calabrese – con un Centro Storico che dovrà, come si racconta nel libro, ad essere un brulicare di negozi e negozietti di artigianato come in ogni città turistica che si rispetti”.
“Questa pubblicazione – aggiunge il Sindaco Antonio Pizzigallo – è il frutto dell’iniziativa congiunta degli Assessorati ai Servizi Sociali e Pubblica Istruzione del nostro Comune con la scuola elementare Monte Le Forche, tendente a valorizzare il rapporto tra anziani e bambini”.
“Nel libro si scivola con facilità da un’esperienza all’altra – conclude il Sindaco – mentre si disegnano scenari di una vita semplice che tuttavia mettono in risalto la nostra città, gli usi, i costumi e le consuetudini della vita cittadina”.
Domani quindi, dalle 17,30 alla presenza delle massime autorità cittadine, gli alunni della V B delle elementari presenteranno il loro lavoro insieme ai “nonni”.

RM

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1434/” title=”1434″]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.