BRACCIANO – VILLANI (PRC): “IO NON CONSIDERO NORMALE”: INCONTRO SUL RUOLO DELLE DONNE

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Tabella dei Contenuti

 

COMUNICATO STAMPA

“Io non considero normale che le donne siano trattate come merce di scambio nelle relazioni personali e professionali, nella politica, nella comunicazione”.
Anche Graziarosa Villani, candidata consigliere per la Federazione della Sinistra, si è unita alle migliaia di donne che in queste ore stanno sottoscrivendo sul web e su facebook l’appello “Io non considero normale”.
“Non è normale e non deve essere più normale – dice Graziarosa Villani – che le donne vengano fatto oggetto di mercificazione e marketing. Ritengo inoltre fondamentale lavorare per rimuovere la differenza delle retribuzioni che tuttora permangono a tutti i livelli tra uomini e donne. E’ ora di dire basta”. E proprio per dibattere questi temi Graziarosa Villani ha promosso per domani 2 marzo alle 17 presso l’auditorium comunale di Bracciano l’incontro “Io non considero normale: Donne, tra passato e presente” Letture a cura di Michela Caruso, in gran parte riguardanti il ruolo delle donne nella politica con dibattito e confronto sul ruolo femminile oggi, dal “soffitto di cristallo” a corpo femminile-pubblicità, dalla disparità di retribuzioni al deficit di rappresentanza.

 

Ufficio Stampa PRC Provinciale

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1333/” title=”1333″]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Potrebbe interessarti