BRACCIANO – VILLANI (PRC): “IO NON CONSIDERO NORMALE”: INCONTRO SUL RUOLO DELLE DONNE





 

COMUNICATO STAMPA

“Io non considero normale che le donne siano trattate come merce di scambio nelle relazioni personali e professionali, nella politica, nella comunicazione”.
Anche Graziarosa Villani, candidata consigliere per la Federazione della Sinistra, si è unita alle migliaia di donne che in queste ore stanno sottoscrivendo sul web e su facebook l’appello “Io non considero normale”.
“Non è normale e non deve essere più normale – dice Graziarosa Villani – che le donne vengano fatto oggetto di mercificazione e marketing. Ritengo inoltre fondamentale lavorare per rimuovere la differenza delle retribuzioni che tuttora permangono a tutti i livelli tra uomini e donne. E’ ora di dire basta”. E proprio per dibattere questi temi Graziarosa Villani ha promosso per domani 2 marzo alle 17 presso l’auditorium comunale di Bracciano l’incontro “Io non considero normale: Donne, tra passato e presente” Letture a cura di Michela Caruso, in gran parte riguardanti il ruolo delle donne nella politica con dibattito e confronto sul ruolo femminile oggi, dal “soffitto di cristallo” a corpo femminile-pubblicità, dalla disparità di retribuzioni al deficit di rappresentanza.

 




Ufficio Stampa PRC Provinciale

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1333/” title=”1333″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.