BRACCIANO – 8 MARZO CONSULTA FEMMINILE





COMUNICATO STAMPA

Politiche di Genere: l’8 marzo assemblea Consulta Femminile
Si terrà lunedì 8 marzo, alle ore 17.30, nell’Aula Consiliare del Comune di Bracciano (in piazza IV Novembre 6), l’assemblea della ‘Consulta Comunale Femminile’.

Nel corso della discussione saranno affrontati diversi temi: dalla sostituzione delle componenti dimissionarie del Comitato Esecutivo (candidature e nuove nomine); al vaglio delle proposte per le attività del 2010 con successivo spoglio delle schede compilate dalla popolazione, chiamata ad esprimersi fra la promozione di corsi di ginnastica rilassante, autodifesa o di cucina con ricerca di antiche ricette. Inoltre, si discuterà anche di: incontri tematici annuali perché l’8 marzo non si esaurisca in un unico giorno; i pensieri delle donne, antologia di riflessioni e parole; e Banca del Tempo.

In chiusura, infine, verrà proposta una riflessione giocosa sulle donne con i personaggi di Charles M.Schulz.

La ‘Consulta Comunale Femminile’, così come la ‘Consulta Giovanile’ e la ‘Consulta per le Politiche Migratorie’, rientra nell’ampio progetto portato avanti dall’Amministrazione comunale in tema di ‘partecipazione’, con l’obiettivo di favorire la presenza attiva dei cittadini nella vita del paese.

Ufficio Stampa Comune Bracciano

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1337/” title=”1337″]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.