‘SolidarietàeCultura‘ è lo slogan della terza edizione di ‘Viva Bracciano’, la rassegna di eventi estivi messa a punto dall’Assessorato alle Politiche Cultuali del Comune di Bracciano. Un’edizione che, fra conferme e novità, punta a superare il successo registrato lo scorso anno, unendo lo svago alla solidarietà per le popolazioni d’Abruzzo colpite dal terremoto, per le quali sarà prevista una campagna di raccolta fondi.
Proprio per illustrare tutte le novità di questa edizione di ‘Viva Bracciano’, l’Assessorato alle Politiche Culturali organizza una conferenza stampa per venerdì 26 giugno, alle ore 16.30, presso sala conferenze dell’Archivio Storico (piazza Mazzini, 5).
All’incontro, dopo i saluti del Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala, interverranno l’Assessore alle Politiche Culturali, Gianpiero Nardelli, e il Consigliere delegato al Turismo, Rinaldo Borzetti, che saranno accompagnati da rappresentanti delle associazioni promotrici di alcuni degli eventi previsti nell’ambito di ‘Viva Bracciano’.
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/269/” title=”269″]
Commenta per primo