Gaeta – 25 novembre 2015: Diamo Voce al silenzio

La Street Art di Sema Lao ha dato il via ufficialmente ala programmazione di eventi “Diamo Voce al Silenzio”, promossa e organizzata, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

Acquapendente – Alla scoperte delle meraviglie dell’Alfina

Da venerdì 27 a domenica 29 novembre 2015 il Museo del fiore a Torre Alfina ospiterà “Alla scoperte delle meraviglie dell’Alfina” con attività, laboratori educativi e visite guidate per promuovere la conoscenza di un territorio ricco come l’Altopiano dell’Alfina

Ladispoli – Tra terra e mare. Un tuffo nell’archeologia

Elisa Pennacchia ed il delegato al controllo delle acque marine Flavio Cerfolli in collaborazione con l’assessorato alla cultura e al turismo informano i cittadini che domenica 29 novembre si terrà l’evento “Tra terra e mare. Un tuffo nell’archeologia”.