La Compagnia Nazionale di Danza Storica si veste di solidarietà per il Gran Ballo di Natale





Sabato 1 Dicembre 2018 la Compagnia Nazionale di Danza Storica diretta da Nino Graziano Luca organizza l’incantevole e fiabesco Gran Ballo di Natale nella prestigiosissima Pinacoteca del Tesoriere, palazzo storico privato del XVII secolo, che custodisce affreschi di epoca barocca e capolavori di inestimabile valore.

La magica location si trova in Piazza San Luigi dei Francesi a Roma, proprio di fronte alla celebre Chiesa che racchiude tre capolavori assoluti del Caravaggio: il Martirio di San Matteo, San Matteo e l’angelo e Vocazione di san Matteo.

Al “Gran Ballo di Natale” la Compagnia Nazionale di Danza Storica avrà il piacere di invitare tre donne, con tre storie diverse, drammatiche e commoventi, con la speranza di regalare loro  una serata di gioia, dopo tante sofferenze.

Il Carnet de Bal del GRAN BALLO DI NATALE prevede danze tratte da Film come Orgoglio e Pregiudizio, Becoming Jane, Il Gattopardo, coreografie ispirate al Natale ma anche a celebri Opere, Balletti ed Operette di grandi compositori italiani ed internazionali. Tra le musiche che aleggeranno negli eleganti saloni: La Traviata – Valzer;  Coppelia – Valzer delle Ore; Il Pipistrello – Quadrille; Rigoletto – Questa o Quella; Il Fazzoletto di Pizzo della Regina  – Rose dal Sud; Il Gattopardo – Mazurka; Annen Polka, Mr Beveridge’s Maggot e tante altre.




Il Gran Ballo di Natale prevede un Buffet curato da Chef Stellati e il Beverage aperto per tutta la durata del Ballo.

Il NATALE non è mai stato cosi caldo e affascinante !!!  La Compagnia Nazionale di Danza Storica si veste di solidarietà per il Gran Ballo di Natale

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.