“Un’ora con lo scrittore”





“Un’ora con lo scrittore”èla nuova iniziativa culturale ideata e diretta dal regista e attore Gianluca Masone. È un vero e proprio “incontro-confronto” con lo scrittore alla scoperta di storie, aneddoti e particolari – mai svelati prima – legati alla sua opera e alla sua vita. La rubrica è al suo secondo appuntamento: ospite è l’autore Antonio de Lieto Vollaro che presenterà la sua ultima opera “RIVOLUZIONE SILENTE. In nome del popolo sovrano tutti dentro” sabato 17 novembre alle ore 17,45, presso l’Hotel “NapoliMia” (Via Toledo, 323 – Na).

Episodi e fatti di cronaca degli ultimi cinquant’anni vengono riportati alla luce attraverso una narrazione fantastica in perfetto stile cinematografico che immerge da subito il lettore nel racconto, per catturarne totalmente l’attenzione. Al confronto con l’autore parteciperà anche Argia Di Donato, avvocato, giornalista e scrittrice.

L’evento sarà trasmesso in diretta attraverso i canali social del format “Un’ora con lo scrittore”. Aperitivo offerto dall’Hotel NapoliMia.

Ingresso libero.




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.