Grande successo per la presentazione di “Lei non deve sapere” il libro di Giusy Amato





Grande successo per la presentazione ieri 11 maggio a Roma alla Antica Stamperia Rubattino, del libro “Lei non deve sapere” il nuovo romanzo di Giusy Amato, attrice, conduttrice televisiva e testimonial di diverse campagne pubblicitarie con la passione per la scrittura e la creazione di storie avvincenti e coinvolgenti che spaziano in più generi letterari sui cui prevale, tuttavia, il giallo,  la suspence densa di segreti e rilevazioni.

Lei non deve sapere è il secondo romanzo di Giusy Amato, questa sera 12 maggio protagonista di una puntata di “Onore e rispetto” su Canale 5, nel ruolo della moglie del commissario (Tony Garrani).

La nuova creazione letteraria di Giusy Amato è stata presentata alla stampa e a un numeroso pubblico di bloggers e attrici ed è stata condotta dalla giornalista della Rai –Cciss Antonietta Di Vizia.

Belle le letture del testo ben interpretate dall’attrice Letizia Letza, protagonista di molte fiction Rai come “Una grande famiglia” e “Tutti pazzi per Amore, interessanti le domande del giornalista della Rai Ottavio Di Renzo che ha svolto una breve e approfondita critica letteraria.




Presenti molti tra giornalisti e vip: l’attrice Natalia Simonova, il direttore di LFmagazine Loredana Filoni, Elenia Scarsella di Blogandthecity, il direttore di Nanni Magazine Francesca Nanni, il direttore di Tempo Libero Rossella Ronconi, Sara Lauricella, Federica Pansadoro, Silvana Paruolo, la nota PR della capitale Rosa Vadalà.

Due famiglie, due storie parallele quelle narrate nel libro “LEI NON DEVE SAPERE” quelle di Geraldine rimasta incinta quando aveva 17 anni e che crescerà il figlio Peter da sola tra mille difficoltà e di Mindy, figlia di un magnate dell’industria che rimane orfana dopo un incidente d’auto che si porta via la madre, la sorella e forse anche il padre.  Il ritrovamento di una misteriosa lettera d’amore del padre spinge Mindy a scavare nella vita della sua famiglia e quando nella sua vita incrocia Peter, il figlio di Geraldine sotto mentite spoglie, la sua vita cambierà per sempre.

Il finale del romanzo lascia chiaramente intravvedere che, come nei migliori sceneggiati, ci potrebbe essere un possibile seguito poiché sia Geraldine che Mindy, oltre a Peter dall’animo oscuro, hanno ancora altre storie da vivere e da raccontare.

Torta gigante e brindisi con i vini di eccellenza delle “Cantine Lupo”, hanno siglato il lancio del libro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.