Fiumicino – Spazio teatro, Poggi: “Il 1 febbraio parte il laboratorio teatrale”





“Il 1° febbraio alle ore 18 partirà il primo laboratorio gratuito di drammaturgia e sceneggiatura teatrale che si terrà nello Spazio Teatro di Villa Guglielmi”. Lo dichiara l’assessore alla Cultura del Comune di Fiumicino Daniela Poggi. “Il corso – spiega l’assessore – durerà fino a maggio con la cadenza di un appuntamento a settimana, in fascia pomeridiana, per un totale di 20 incontri e 60 ore.
A tenere gli incontri sarà il prof. Rosario Galli, celebre autore e sceneggiatore teatrale, ideatore della famosa commedia ‘Uomini sull’orlo di una crisi di nervi’, ormai diventata “cult” che dal suo debutto nel 1994 ha avuto un numero imprecisato di edizioni e tuttora rappresentata in Italia.
Al laboratorio potrà partecipare un massimo di 30 persone. Qualora le richieste dovessero essere di più, a partecipare saranno coloro che avranno presentato per primi la domanda, ma se dovessero esserci defezioni a corso iniziato, subentreranno gli altri iscritti.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate, entro il 30 gennaio 2016, nei seguenti uffici comunali: Ufficio Protocollo Generale in Via Portuense 2496 a Fiumicino; Ufficio Protocollo dell’Area Istruzione e Cultura, in Piazza Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa 10 a Fiumicino; Sede Polifunzionale di Fregene in Via Loano; Sede Polifunzionale di Palidoro in Piazza SS. Filippo e Giacomo. Oppure potranno essere inviate all’indirizzo email assessorato.cultura@fiumicino.net. Non saranno accolte domande in cui non è allegato il documento d’identità”.




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.