Acquapendente – Laboratorio esperenziale dedicato ai miti delle costellazioni





 

Sabato 24 ottobre 2015 dalle ore 16.00 alle 18.30 il Museo del fiore di Torre Alfina ospita una giornata dedicata all’osservazione delle stelle dal titolo “Crea la tua storia guardando le stelle – laboratorio esperenziale dedicato ai miti e alle costellazioni”.

La giornata è orientata alla ricerca interiore e di riscoperta dei ritmi della natura attraverso attività di counseling: una modalità relazionale di sostegno ed orientamento finalizzata ad aiutare la persona a comprendere i propri bisogni e ad individuare le proprie risorse per vivere in maniera soddisfacente le difficoltà della vita.

Conducono la giornata: Emma Scanu (counselor ed astronoma) e Sara Tagliamonte (counselor e pedagogista). Per tutte le famiglie con bambini che desiderano partecipare all’evento, gli operatori del Museo del fiore intratterranno i piccoli con un mini laboratorio tematico.




La giornata si attiverà per un numero minimo di 8 ed un massimo di 15 partecipanti. Per partecipare è necessario prenotarsi entro giovedì 22 ottobre al costo di 13€ e 3€ per il laboratorio per bambini.

Per informazioni e prenotazioni contattare Coop L’Ape Regina tel: 0763-730065 oppure Centro Visite del Comune di Acquapendente numero verde gratuito 800-411.834 (interno 0); email info@museodelfiore.it. Ulteriori informazioni www.museodelfiore.it, www.laperegina.it.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.